clean room

    Camere bianche: l’esperienza di Pharma Hub al vostro servizio

    1024 576 pharmahub
    • 0

    Dalla progettazione alla convalida delle camere bianche, seguiamo insieme a voi ogni passo per migliorare la qualità degli ambienti di produzione.

    Fondamentali per la produzione farmaceutica, ma anche per l’industria cosmetica, alimentare, elettronica e aerospaziale, le camere bianche sono aree di lavoro pulite ad atmosfera controllata,  in cui la concentrazione di particelle in sospensione è gestita attraverso opportuni sistemi di trattamento d’aria.

    La loro classificazione si basa sul numero di particelle in un dato volume d’aria: meno particelle sono sospese nell’aria più la camera è depurata. Nella camera sigillata viene messo in atto un ricircolo forzato di aria super-filtrata (grazie a filtri posti all’esterno della camera stessa) prodotto da grandi ventilatori che si muovono a bassa velocità, l’aria viene quindi aspirata da griglie poste sul pavimento. Il loro funzionamento richiede esperienza e conoscenza nella costruzione di impianti HVAC ad hoc e il team tecnico di Pharma Hub è in grado di garantire una corretta ed efficace manutenzione degli impianti nel tempo, garantendo alle strutture di lavorare nel modo più efficiente possibile.

    Da diversi anni Pharma Hub supporta il mondo farmaceutico, ma non solo, nello start up e qualifica di questo tipo di ambienti e nell’offrire ai propri clienti un servizio completo. La nostra struttura è in grado di occuparsi di tutti i servizi legati alle camere bianche: dalla progettazione alla produzione, dall’installazione al post vendita.

    La scelta dei fornitori, lo studio e la progettazione, i collaudi finali e la cura dei processi di vendita e post vendita, sono finalizzati all’offerta di un servizio di qualità teso a soddisfare le richieste di tutti i clienti.

    Per maggiori dettagli potete scrivere a info@pharma-hub.it e seguire la nostra pagina Linkedin per restare sempre aggiornati sul mondo Pharma-Hub.