POLITICA
    Al fine di diffondere i principi della “mission” Pharma Hub ha predisposto che la propria Politica della Qualità presenti
    le seguenti caratteristiche:
    – Sia redatta osservando i requisiti richiesti dalla Norma di riferimento e manifesti una realtà della società non statica
    ma predisposta ad un miglioramento continuo;
    – Faccia riferimento ai reali obiettivi di medio termine che la Direzione intende perseguire;
    – Garantisca la continuità della filosofia della società nel tempo, indipendentemente dalla diversificazione e/o mutamento degli obiettivi di medio termine.
    – Sia condivisa da tutte le risorse in quanto partecipata dalle stesse.

    POLITICA PER LA QUALITA’
    Il futuro della Pharma Hub dipende dalla capacità di fornire ai propri clienti prodotti e servizi competitivi in termini di qualità, professionalità e competenza, tempi di realizzazione, prezzi.
    E’ stato pertanto esaminato e definito il contesto esterno ed interno dell’organizzazione in correlazione ai vari scenari e sono stati identificati i rischi e le opportunità coerentemente con l’analisi dei macroprocessi e nell’ambito di questi, i processi principali e di supporto, che determinano la catena del valore delle società; inoltre sono stati individuati gli indicatori significativi che permettono una visione in tempo reale.
    L’impegno della Direzione è quello di garantire al mercato la massima reattività in termini di dinamicità evolutiva aziendale, tramite un’organizzazione di processi all’avanguardia governati da maestranze responsabili e motivate che operano secondo le linee guida etiche e comportamentali con le quali l’azienda intende distinguersi oltre che al rispetto di norme ISO 9001:2015 e di quelli attinenti alla propria attività.
    Allo scopo di conseguire questo ed altri obiettivi definiti nei riesami del sistema e nei piani di miglioramento, la direzione opera affinché tutti i fattori tecnici e umani della suddetta struttura organizzativa, il cui output influenza la qualità del prodotto e del servizio, siano tenuti sotto controllo.
    Il Responsabile della Qualità si affianca alla Direzione nel verificare, promuovere e diffondere i risultati di ogni attività di miglioramento coerente agli obiettivi aziendali e alle norme di riferimento con il coinvolgimento dell’intera organizzazione attraverso strumenti oggettivi di analisi, misurazione e procedurali.
    La soddisfazione delle maestranze aziendali è appagata dal raggiungimento degli obiettivi che scadenzano il percorso del miglioramento, il coinvolgimento attivo e collaborativo delle risorse costituisce pertanto linfa vitale all’operatività aziendale e all’armonia delle azioni intraprese.
    Pharma Hub ha adottato una politica della qualità come mezzo e strategia atti al perseguimento dei propri obiettivi di miglioramento volti ad implementare la soddisfazione oltre che dei propri clienti anche dei propri stakeholders, senza trascurare l’opportunità di conseguire la soddisfazione di fabbisogni non attesi attraverso l’impegno sociale di tutta l’azienda.
    La mission aziendale è quella di rappresentare un punto di riferimento significativo per il mercato dell’ingegneria, della convalida e della construction nel settore farmaceutico, creando un binomio, tra brand aziendali e prodotto, riconosciuto dagli operatori del settore; la politica della qualità adottata documenterà il raggiungimento di questo obiettivo attuando i principi disciplinati dalla normativa.
    A tale riguardo il CDA ha voluto fermamente instaurare un sistema di gestione per la qualità in coerenza sia alle Norme ISO 9001 sia alle Norme ISO 9004 prese a modello come linea guida per il miglioramento delle prestazioni del sistema stesso.

    CERTIFICAZIONI